Voli Alitalia scontati fino al 40% per le Elezioni Europee 2014

0
1311

In occasione delle Elezioni Europee (ed in alcuni comuni anche amministrative) del prossimo 25 Maggio, anche quest’anno Alitalia mette a disposizione le agevolazioni tariffarie che il decreto legge 11 aprile 2011, n. 37 ha esteso anche ai cittadini che si spostano in aereo, e non solo in treno, per andare a votare.

Logo AlitaliaGli elettori che voleranno con Alitalia per recarsi al voto potranno approfittare di uno sconto del 40%, fino ad un massimo di 40 €, sul biglietto di andata e ritorno (escluse le tasse aeroportuali).

Lo sconto non si applica sui biglietti a tariffa promozionale ed è valido per viaggiare tra il 18 maggio ed il 1° giugno 2014, su tutti i voli nazionali di Alitalia ad eccezione di quelli operati in regime di continuità territoriale, dei voli in code share e dei voli operati da Air One. Il biglietto a prezzo agevolato per le elezioni va acquistato chiamando il Customer Center Alitalia al numero 892010 o in agenzia di viaggio.

Al momento del check-in e dell’imbarco è necessario esibire la propria Tessera Elettorale; per il viaggio di andata può essere utilizzata in alternativa una dichiarazione sostitutiva di iscrizione alle liste elettorali, mentre per il ritorno occorre avere la Tessera Elettorale regolarmente timbrata ad attestare l’avvenuta votazione.

Gli sconti sul biglietto sono invece del 60% e 70% per chi viaggia in treno con Italo o Trenitalia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here